mercoledì 12 settembre 2012

English and more

Nasce qui il blog per chi segue i miei corsi d'inglese, adulti e ragazzi. ''Learn and Play'' è la formula che Rob ed io abbiamo scelto per offrire a persone di ogni età una occasione di migliorare il proprio inglese, oppure di iniziare da zero un corso che poi potranno usare per lavoro, per vacanza,  o per ampliare, comunque, i loro orizzonti. Appuntamento su queste pagine per orari, luoghi e iniziative.

Lingue et Languages, nata per questo scopo, potrebbe divenire un'associazione culturale. Perché molte persone me lo stanno chiedendo, perché in questo modo potrei organizzare i miei corsi con libertà e in nuovi luoghi, e anche perché so che la stessa formula, creata da una collega traduttrice e insegnante di lingue di Roma, sta creando moltissimo interesse.
In pratica, ogni iscritto ai miei corsi, e chiunque voglia sostenerci, prenderà una tessera a una somma simbolica che sarà sui 10 euro, e dopo potrà seguire le nostre attività.
Il mio commercialista sta al momento stilando uno statuto che permetterà a me e a un altro socio, molto probabilmente mio marito, anche lui insegnante di lingue qui in Italia presso una nota scuola privata di lingue, di create attività, corsi, una piccola biblioteca di libri in lingua, e magari serate di proiezione di film in lingua originale, incontri di lettura in lingua inglese e francese, e molto altro.
Vi terremo certamente aggiornati. Per ora, mandatemi una richiesta d'informazione alla mail annalisa@nowell.me.uk e riceverete tutto il necessario per comprendere come funzionano i nostri corsi. See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento